Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

venerdì 17 maggio 2013

Kompanj Bolting Expedition 2013

Lo sappiamo, che stavate aspettando il video della Kompanj Bolting Expedition 2013! Ed eccoci qui infatti, a presentarvi questo breve clip che cerca di mettere assieme un po' di momenti vissuti in quei sette giorni di lavori nella falesia di Kompanj.
 Vedrete prima i lavori nella zona del pilastro del Reverendo e poi quelli sulla Walkiria's Wall. Partendo dalle edere e dalla pulizia passando per la chiodatura vera e propria ed infine, come è giusto vedrete anche il piacere di calcare per primi le prese e gli appoggi dei nuovi capolavori, frutto delle proprie fatiche (e bestemmie)  ma soprattutto di quelle degli amici !! 

Il video ci lascia un vero e proprio sapore esotico, un po' balcan, in stile un po' ... zivoleta. Non solo però, anche ben piccante, ed ovviamente in puro stile GheyTeam!
Buona Visione! 

5 commenti:

  1. mi no so che sapore esotico lassa sto video, e cosa xe sto stile zivoleta.
    comunque de balkan gave' l'aspetto, del sud del Kosovo pero'
    Gigio Topo

    RispondiElimina
  2. mi voto per zivolame e ciba!
    M.

    RispondiElimina
  3. Evviva el muro delle Valchirie!!!

    Nives

    RispondiElimina
  4. Mi me par che in sta falesia gira gente banale, guide alpine che cerca de far business e rocciadori tracotanti che i se riempi la bocca de gradi, i se vesti con braghe colorate e i fa scena sulle vie più in vista... ma tutti quanti evita lo "specchio di Selen" perchè i se caga doso sulle vie in placca. I ga sai forza ma ben poca tecnica, se i vegnisi a rampigar con mi i diventeria eleganti!

    TopoGigio

    RispondiElimina
  5. con con tuti quei colori e quei fular, podevi lassar sula piera le piante cusi' fazevi come tarzan e cita!
    T.G.

    RispondiElimina