Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

venerdì 7 settembre 2012

Risborra a tutti!


Passate bene le vacanze? O dovete ancora andarci? Beh in ogni caso siamo sicuri che vi divertirete! Del resto come abbiamo fatto anche noi. Purtroppo siamo stati un po' assenti dal Blog proprio a causa della febbre vacanziera. Ovviamente tutte le avventure più esilaranti ed inquinate che ci sono passate per la testa verranno pubblicate. Così appena inizierà la pioggia ed il freddo e sarete chiusi in casa, saprete come impegnare un attimo del vostro tempo libero. Leggendo le avventure estive(così desidererete il caldo e il sole) e le passate inquinate invernali del GheyTeam, che sicuramente vi faranno venir voglia di nebbia, freddo, vento e ... POWDER!!!(salvo chi non sta già limando le lamine degli sci...)
Nel frattempo godiamoci le belle giornate autunnali che sicuramente ci regaleranno delle belle giornate on the rocks!

Tanto per iniziare un piccolo videoclip, giusto per farsi un due risate...

A presto e Buona Visione!


26 commenti:

  1. qua buttemo sull'arte!
    Parlo del video, el resto xe malattia mentale, pura nevrosi da mancanza di affetto!
    G.Shiro

    RispondiElimina
  2. Ciò ma no te va mai ben niente! Prima te se lamenti che ghe xe troppe babe che gira intorno al ghey team e dopo che soffrimo de carenza d'affetto!
    Adesso me rivolgo al tribunal della napo. Qualchidun devi difender i miei diritti de alpinista inquinado. Voio topogigio come avvocato!

    Rev.

    RispondiElimina
  3. ma no te ga ancora capi' che el vero affetto non te lo gavera' dalle babe, ma dagli altri MEMBRI del G.Team! e ricordite che sciaaar xe faaacile...

    RispondiElimina
  4. Mi no difendo nisun! se ve vedo ancora che gire' la del pilastrin dei allievi ve denuncio!
    T.G.

    RispondiElimina
  5. Che vuoi, ti posso difendere io ma in cambio tu mi scavi una trincea sotto lo scudo.

    Asterix

    RispondiElimina
  6. "Cercate tra le sue sinuose pieghe levigate dall' acqua e dal vento; rifugiatevi nei suoi angusti, umidi e muschiosi anfratti; dissetatevi con l'acqua che da quest' ultimi sgorga limpida; distendetevi su una bella cengia franosa e lasciatevi coccolare dallo stillicidio dei strapiombi sovrastanti.
    La roccia vi darà tutto l' affetto di cui avete bisogno. "

    Gerolamo Roccadoro 57, 3 Papiro 32
    Dal Vangelo Canonico di un Amante(inquinato) della Montagna


    RispondiElimina
  7. non per esser sempre critico e/o provocatorio nei vostri confronti, ma la roba piu' figa che se rivadi a far ultimamente xe traversar un poca de neve scalzi?
    prende' ispirazione dal nostro beneamato e beneinculato presidente, che ga fatto un viaggio in treno senza saver per dove e perche'! e che adesso con lo stesso spirito de ignoranza attraversera' l'Albania in bicicletta col suo fido compagno
    G.Shiro!

    RispondiElimina
  8. Me affido al Lord che nella sua maestosità e sapienza avrà sicuramente le parole giuste per riportare ordine disciplina e ignoranza
    E soprattutto far riecheggiar il dolce suono delle seguenti parole sull'alpe "ME CAGO IN MAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Il vero senso dell'abbandono a se stessi e dell'avventura!
    (firmata G-TEAM)

    Full of Propeller!!!!

    Majster

    RispondiElimina
  9. Adesso voio proprio saver cosa ga combinado el presidente coi treni e sopratutto cvon la geografia.

    Rev.

    RispondiElimina
  10. se te consideri che nel giro in bici ga previsto piu' giorni per tornar da Venezia a Trieste che non per attraversar l'Albania (tra l'altro partendo da Dubrovnik e arrivando in Grecia, non xe solo l'Albania, ma questo xe solo un dettaglio perche' il grosso rimani la venezia-trieste!), te pol suppor che la geografia non sia el suo forte.

    RispondiElimina
  11. Questo video iera un semplice sfogo del mio feticismo, siccome youporn, redtube ecc. no offri video cusì artistico/erotici me son creado uno che me piaxesi per masturbarme con gusto! Pensavo che in sta baracca de maladi podessi esser apprezzado... e inveze solo critiche disfattiste. Sa cosa, scriveme un elenco delle gite/rampigade che ve piaxesi veder/legger con anche gli obiettivi da raggiunger e noi se preparemo ad hoc un bel Pollution Planning e filmemo tutto cusì sarè tutti contenti. Ovviamente questa se ciama sponsorizzazion, quindi mi voio almeno 2000euri al mese più ovviamente rimborso spese ed eventuali provvigioni in caso de attività parecchio inquinade...ah si ovviamente anche el rimborso delle spese mediche nei casi più estremi! Se ve va ben, go el contratto za pronto in file pdf o doc dixeme che ve lo invio e me lo rispedì firmado! Grazie

    RomBoss

    RispondiElimina
  12. per duemila euro al mese te devi piazzarte in cima al Tricorno nei mesi de luglio e agosto e farghe pompini a tutti i maschi che riva, dai 6 ai 80 anni! ovviamente con pizzetto e parrucchino nero con le mash bionde! in caso avvisime che me tegno alla larga da quei monti, anzi vado proprio al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve go dito, se ve interessa la mia offerta dixeme che ve mando el contrattro da firmar! Senò andè avanti a criticar o far proposte senza senso, tanto savemo che la descrizion che te ga fatto sarà el tuo travestimento, visto che probabilmente te son(no go idea chi te sia) in carenza de affetto e te volesi un pompin dal sottoscritto... male male, però pagando se podemo anche metter daccordo, poi un pompin in cima al Triglav podesi esser interessante da metter sul blog, pecà che dopo riscemo de diventar un pornoblog e pergiunta gay!

      RomBoss

      Elimina
  13. Un ciao corale dal Vostro Presidente!
    Mi preme rispondere al valroso Reverendo, togliendogli la sua curiosità riguardo alla geografia:
    1)la mia geografia è pari a quella di un cricero che si cerca nel labirinto.
    2)sono andato in treno, cosi almeno non posso perdermi, in quanto le rotaie non si spostano.
    3)non centra ma sono stato preso in giro per aver portato il mio pigiamino regale con gli orsetti, per dormire in treno!
    Tornando all'arroganza, si, il 28 di questo mese, parto per l'impresa Venezia-Trieste in bici.
    In verità partiamo da Trieste andiamo a Fiume, da i con il traghetto fino in croazia 70 km da Dubrovnik, inutile dire che abbiamo prenotato sul ponte, viusta la stagione, mi è sembrata la scelta più ovvia e ragionevole.All'arrivo, in 23 giorni contiamo di arrivare in Grecia passando per il montenegro e L'Albania.
    Per non perderci, essendo tra i due quello che ha più orientamento, l'itinerario sarà tutto costeggiando la costa, così basta un foglio attaccato davanti a me, sul postacartina, che mi ricordi che devo avere sempre il mare a destra (l'orologio mi indica quel'è la destra).
    La vera avventura inizia tornati a Venezia, che non c'è il mare cazzooo..sara durissima...avrò solo il vostro orologio con la bussola, se non mi derubano in Albania, trovando i campeggi che saranno tutti chiusi, mentre dormiremo in un campo rom.
    Ma c'è la faremo!!!
    Auguro a tutti un buon fine mese.
    un abbraccio da
    G.Forest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito de pompini... mi te amo!

      RomBoss

      Elimina
  14. mi no 'dopero l'orologio! ma deso che sento che se pol usar per saver quale xe la destra, podessi fregar...cioe' prender uno.
    pero' se no te sa dove xe el Sud, te pol andar in Albania ma no in montagna, perche' co te beca il buio in montagna non vien el camerier con la puttana (come in Albania n.d.r.) ma vien el fredo!
    Tratto dal pensiero di Topo Gigio

    RispondiElimina
  15. Dal libero pensiero di Topo Gigio...

    Comunque se in Albania te ciapa el buio me sa che più che camerieri e puttane te pol rivar un altro tipo de servizio...
    RomBoss

    RispondiElimina
  16. Caro RomBoss se fossi in ti scegliessi un altro monte della Slovenia, o almeno un altro periodo, altrimenti altro che 'buona sborra a tutti'...
    G.Shiro

    RispondiElimina
  17. Ciò muli, mi gavessi voia de una grigliata mista. Voi no?

    Rev.

    RispondiElimina
  18. doman sera ritrovo a Ospo ore 8. ora 9.30 partenza alla volta della sagra nel mio Paese, Buje!
    Shiro (me son rotto de scriver anche G.)

    RispondiElimina
  19. a si ancora un appunto al Nostro Presidente sulla geografia: a Venezia xe el mare, cazoooo! ebbene si', lo ciama laguna, sembra uno stagno sporco, ma ga acqua salata e xe collega' con l'Adriatico, e questi col Mediterraneo, ecc.
    lo so Venezia xe famosa per la montagna e le slitte...W la geografia
    Shiro

    RispondiElimina
  20. Se non conoseria il presidente de persona poderia pensar che scherza invece so con certezza che xe il piano effettivo.....
    Il g-rescue team xe gia allertado
    M.

    RispondiElimina
  21. Calma muli, ricordeve che negli ultimi tempi me servi l'intervento del G-rescue team più o meno ogni finesettimana (ciapo buio in parede, vado in giro in bici per la yugo e no rivo più tornar indrio, ecc...) e che quando el presidente sarà in giro in bici non go assolutamente intenzion de restar a casa.

    Rev.

    RispondiElimina
  22. non te resta che andar col presidente!

    RispondiElimina
  23. tutto il gheyteam a far la balkan bike cusi il rescue team xe già pronto!!!! e in loco se se perdemo se mo già tutti insieme!

    RispondiElimina
  24. ah quidi xe come no perderse!

    RispondiElimina