Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

mercoledì 25 luglio 2012

Bike on Naboys!!!!!!



Ti ritrovi seduto ad un tavolo della sala da pranzo del Pellarini; Micky Martina ha appena finito di suonare e si allontana dal palco lasciando il campo libero all’Archimandry che si avvicina furtivamente al microfono per raccontare a tutti i presenti l’origine del suo soprannome “coca cola”. L’atmosfera è festosa, tutti urlano “sborra!”, il Meister si cala in doppia dalla finestra della camera da letto ed il Capo Rom ordina un giro di grappe per alzare il tenore della serata. Il vino scorre a fiumi e nessuno capisce da dove compaiano tante caraffe tutte piene. Bacco sfonda le porte della mente lasciando un senso di spensieratezza misto ad euforia. All’improvviso un pensiero sobrio balena tra gli emisferi cerebrali: cosa farò domani? Per quanto la domanda possa essere lucida la risposta è inevitabilmente ubriaca ma non devi ignorarla. Il vino è come un faro nella notte che illumina la strada del cuore nascosta nel buio del pensiero razionale. Non importa dove ti condurrà quella strada e tanto meno se è in salita o in discesa, devi seguirla. Forse il percorso potrebbe sembrarti persino assurdo, magari ti ritroverai in sella Naboys a spingere la bici in salita per poi lanciarti in discesa. E’ una follia? Forse solo inquinamento? Non importa, salta in sella, molla i freni e scendi più veloce che puoi, quella è la tua strada!



Ci inchiniamo di fronte alla prestazione di Andrej il campione di freeride e ricercatore di canalini inquinati del gheyteam e ringraziamo il Meister per l’impeccabile montaggio del video.
Gheyteam - Tarantino : 1 - 0   !!!

Sborra!!!!!

7 commenti:

  1. A mi invece me xe vignuda la longa

    RispondiElimina
  2. dichiaro aperto il concilio di Ospo per far Andrej presidente ad honorem del G.Team per 6 mesi!
    in un altro gruppo de sinai saria fatto re, ma da noi piu' de sei mesi no se pol, gavemo sempre fenomeni paranormali come il Longo, difficile spodestarli!

    RispondiElimina
  3. Eh, ma xe casin. Una volta el governo del gheyteam iera una monarchia assoluta governata da sua maestà el Lord. Visto che non ghe iera babe, el feldmaresciallo Gheyshiro se ga incazzado perchè la MONArchia non centrava proprio un cazzo. Allora el ga fatto un colpo de stato e Marco Longo xe diventado presidente a regime dittatoriale mentre tutti iera a misja. Adesso se mettemo Andrej presidente dovemo far de novo un golpe e decider una nova forma de governo. Cosa scegliemo? Dittatura? Monarchia? Impero? Tirannide? Oligarchia? Oclocrazia? Premierato? Dittatura militare
    ? Partitocrazia? Repubblica islamica? Tecnocrazia? Teocrazia? Inquinocrazia? Repubblica socialista? Ginarchia? Androcrazia? Cleptocrazia?
    Sia chiaro che mi no perdo tempo con robe da mosci tipo la Democrazia o monarchie parlamentari.

    Rev.

    RispondiElimina
  4. puntemo sulla Andrejgnorazia!

    RispondiElimina
  5. mi son per la silviocrazia
    ghe vol trovar delle sedicenni pero'!

    RispondiElimina
  6. Mitico Andrej, el bel de tutto ciò xe che lui se la gaveva studiada za a casa, el vin ga solo che aumentado l' inquinamento...

    Purtroppo gavè mancado l'unica forma de rapporto sociale tra uomini/animali adatta al gheyteam: L' ANARCHIA!! Comunque diria che podesimo crear una nuova forma de aggregazione sociale con regole nuove e innovative. Per prima roba eleggesi semestralmente un IGNORANTOCRATA, colui che se ga distinto nel semestre precedente per la sua ignoranza/inquinamento e lui devi darne le linee quida da seguir per quel semestre! Però dopo se uno no ghe va ben i dogmi dell' IGNORANTOCRATA fa comunque quel cazzo che vol però ghe devi comunque offrir de bever almeno una volta a serata!

    RomBoss

    RispondiElimina