Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

domenica 20 maggio 2012

GheyTeam Winter Season il trailer

Il trailer della stagione invernale del G-team, che assieme al racconto del post precedente vi farà assaggiare per un attimo i magici momenti vissuti questo inverno dai membri del GheyTeam. Ovviamente tutto questo è solamente un piccolo anticipo delle future produzioni cinematogafiche che presto potrete gustare copletamente.

Inoltre circolano voci che il GheyTeam abbia iniziato una collaborazione con nientepopòdimeno che Q. Tarantino... staremo, anzi starete a vedere!





SBORRA!

5 commenti:

  1. Il Canalone Perini vi attende, miei frocetti...
    Tony Valeruz

    RispondiElimina
  2. Certo ma son buoni tutti di andare a fare il famigerato canalone perini al Nanos (Suhi Vrh) nella stagione invernale, trovando le condizioni migliori per la salita e la discesa. Noi tenteremo di portare a casa la prima salita e discesa estiva (in sci ovviamente) del Canalone Perini! Quando la vegetazione è più fitta e i giaroni ribollono sotto il cocente sole d'agosto!

    CazySpermGuysfromItaly

    RispondiElimina
  3. Il Canalone Perini non ha vegetazione, e neanche gerina, si dice che sia l'unico canalone al mondo strapiombante, a canne e rigole!
    il vostro Tony

    RispondiElimina
  4. Tutto questo per non parlare del pericolo "valanghe di foglie" in autunno quasi sempre superiore al 4. In agosto poi, il canalone perini risulta quasi impraticabile per la presenza di musatti, zecche, tafani, vipere, carboni e velociraptor.

    Rev.

    RispondiElimina
  5. presto rivera' la relazione-racconto della prima salita, a grande richiesta!
    G.Shiro

    RispondiElimina