Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

venerdì 24 febbraio 2012

Adrenocromo addicted: the teaser!

Cari lettori, ci scusiamo per il breve disservizio del nostro blog nell'ultimo periodo ma eravamo occupati nelle nobili attività del G-Team, ovvero ricerca della powder (se preferite chiamatela "polvere bianca"), esercizio dell'ignoranza, public relations nei localini austriaci (si ringraziano Marcellus e Rici per il loro contributo), festini, cambio di sesso e preparazione dei nuovi film!!!! Non ci sono dubbi, grazie all'intuito artistico del Meister e al contributo dei nostri aspiranti, quest'estate siamo pronti a sfondare non solo in alcune zone erogene del corpo ma anche nelle sale cinematografiche. Beccatevi il teaser di "Adrenocromo addicted" il primo film horror firmato G-Team!
E non finisce qui! Il primo che indovina il rocciodromo e la via del video vince una ricerca arva in zona aperitivi con il G-Team! Potrete cercare con il vostro arva la ragazza che vi piace di più e alla fine sarete liberi di sondarla, il tutto accompagnato dalle incitazioni dei membri del G-Team. Forza, scrivete un commento con il nome del rocciodromo, il nome della via, il vostro nome, un insulto e il vostro sogno erotico. Se vincerete sarete contattati da Lollo in persona!




Perchè essere Ghey è figo!!!!

9 commenti:

  1. Non xe dubbio, ne' inganno, trattasi della famigerata "Fessura Cozzi" in Crinale"!
    desso posso sondare qualche fanciulla in zona aperitivi? devo portare l'arca, l'arpa, o cosa?
    G.Shiro!

    RispondiElimina
  2. Ma no te poool, la Fessura Cozzi la conosso solo mi, che son el re della valleeee!
    el titolo Canarini xe per trarre in inganno gli sprovveduti, tutti sa che el rocciodromo dei canarini xe de placca appoggiata.
    devi esser una nuova via scavada sul scudo da ezio trapeziooo!
    T.Gigio

    RispondiElimina
  3. No, che vuoi è evidente, quello è il tetto barisi! Però io non voglio sondare le ragazze, preferisco sondare sotto la strada in napoleonica così so quanto devo scavare.

    Asterix

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sai e...il mio sogno eroico, cioe' erotico...un buco orizzontale, caldo e umido, dove poter fare i bulder e cadere sempre sul morbido!
      Asterix

      Elimina
  4. "L'evidenza della lotta tra l'uomo e l'alpe si evince dalla presenza del carro armato.
    La guerra interiore tra l'uomo e le sue paure dovuta allo stile di arrampicata scelto riporta alle gesta eroiche dei vecchi scalatori dunque la scelta del bianco e nero. un trailer che dimostra la crescita artistica, lo spirito romantico e aggressivo allo stesso tempo di questo gruppo, l'importanza di documentare queste gesta ai posteri "
    Zak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio Zak, ho riconosciuto nel video del G.Team la mia celeberrima Via del Compressore, di cui oggi si fa tanta polemica, sul famigerato Cerro Torre. Questi poveri ragazzi di chiara origine caucasica si sono ritrovati la via schiodata, ed hanno dovuto ricorrere a cunei di legno, bartuele, morsetti Fermer ed altre diavolerie, perche' degli impostori hanno tolto i miei chiodi! i chiodi che hanno rappresentato una pietra miliare nella storia dell'alpinismo, e che ora vengono rivenduti a 2 euro l'uno in un ghetto di Caracas! Dove sono finiti la poesia dell'A0, l'emozione di trapanare una parete inviolata, la bellezza di una ferrata che sale verso l'alto, il fascino delle staffe appese ad un chiodo pericolante, si e' perso tutto cio'? che cosa e' rimasto dell'alpinismo? solo numeri?
      Cesare

      Elimina
  5. Cesare semo andai sul cerro torre in due, mi e la moto e te gavemo sciodà tutta la via, aha aha aha. Tutti quei ciodi no servi, basta saver RAMPIGAR! Finisila de doprar ste staffe perchè te se caghi dosso.

    T.Gigio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Topo Gigio, io sono una persona democratica e di buon cuore, per questo vorrei porre fine a queste polemiche sterili, che non fanno del bene all'Alpinismo.
      P.S. anche io ho la moto, e in due, io e la moto, abbiamo messo una decina di chiodi a pressione sulla X di Ramani, spero caro Topo Gigio che non ti dispiaccia!

      Elimina
    2. Hey Topo Gigio are you looking for longhi? Let's meet in napo for a big motorcycle contest and we will see who makes more cerci!
      I'm sided with Cesare because he is a real bobazza and very arrogante with his staffes. He should come with me in borgo for a baretti's tour so we can have a big balon together and then we go for vaccas. Don't worry Cesare, if you come with me I'll find some pussy for sure!
      Lollo

      Elimina