Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

venerdì 30 novembre 2012

Cenaimmagine 2 Racconto e Secondo Video!


Under the Top on Badile

Di solito le idee inquinate nascono in osmiza o comunque davanti a parecchi bicchieri di bevande a base alcolica, per poi dissolversi quasi completamente con l’esaurirsi della sbornia. Ed è così che poi alla fine questi propositi non vengono concretizzati. Se invece l’inquinamento nasce in auto, discutendo che cima raggiungere, se andare sulla neve o sulla roccia, se scalare, sciare o più semplicemente camminare...

Cenaimmagine!!!

Qualche foto della cena, con i premi più significativi!

La targa consegnata al locale (l' Antico Spazzacamino) ed il Majster con il RomBoss durante le premiazioni:

Il GheyShiro vincitore del premio per la PirmaAscensione! Vinto grazie alla sua prima salita del ora famoso
Canalone Perini sul Nanos. (vedi: http://gheyteam.blogspot.it/2012/05/nanos-terra-di-conquiste-alpinistiche.html)

Qui la consegna del premio per il "miglior simpatizzante non competitivo" che ovviamente è andato
al mitico Sickness, per la sua passione verso il GheyTeam e per il racconto su una sua avventura che ci ha inviato e che noi abbiamo pubblicato sul nostro blog. (vedi:  http://gheyteam.blogspot.it/2012/01/la-prima-volta.html) attendiamo nuovi ed avvincenti racconti da tutti voi!
 Il premio Freerider va al mitico Andrej che con la sua tavola split e la MountainBike ha dimostrato di possedere 
il vero inquinamento da Free Rider!

 Questo potremmo definirlo il premio per le idee più inquinate, quest'anno è stato vinto da Emiliano
per la sciata con meno dislivello e alla quota più bassa, premio SkiBeach per la sciata sul molo audace!
 Altro premio molto ambito, il premio Adrenocromo Addicted, vi ricordate la prima tradclimbing della variante canarina? http://gheyteam.blogspot.it/2012/02/adrenocromo-addicted-teaser.html
ebbene Lollo si aggiudica il premio per quest'anno!
 Per finire, ecco a voi i mitici vincitori del "premio più ambito", il fantastico premio GheyTeam!
GheyKing ed il Neuro! Il piatto forte della serata è stato proprio il loro racconto, eseguito in prima persona con tanto di dimostrazione pratica su come sistemarsi per la notte su di un esigua cengia avvinghiati ad un'altrettanto esiguo arbusto. Presto il racconto integrale della vicenda! 


Distinguetevi anche voi con le vostre imprese, mandateci il racconto e potreste vincere anche voi un premio alla prossima serata del GheyTeam!!!


 Sborra!

venerdì 23 novembre 2012

Serata GheyTeam 2012!!





Beh che dire?! I commenti sono superflui, secondo voi come poteva andare la cena e la successiva proiezione del GheyTeam? Magnificamente! Tra le esibizioni musicali del nostro mitico Presidente, le premiazioni,  il racconto dell’ultima avventura del Neuro e di GheyKing raccontato e recitato in prima persona dai due protagonisti e ovviamente la proiezione di tre video le situazioni di ilarità non sono mancate! Un ringraziamento a tutti i partecipanti e allo staff dell’ Antico Spazzacamino che ci hanno sopportato per tutta la sera!
                                           President!

Qui iniziamo a postare i video della serata , intanto il primo che ormai giunti a questo punto dell’ anno non poteva che rispecchiare i desideri di molti! La NEVE! Quindi ecco a voi un piccolo escursus del periodo
sci-alpinistico del G-Team. Inverno/primavera/estate! Prossimamente gli altri due video della serata e
purtroppo per voi altrettanti se non di più videoracconti sulle nostre avventure! Buona Svisione!
Sborra a tutti!

Il G-Team veste RomBoss !!!


martedì 13 novembre 2012

Finale 2012

Quest' anno sta volgendo al termine e anche se un po' in anticipo rispetto l'anno passato, abbiamo fatto una visitina a Finale, che dire, di sicuro non siamo rimasti delusi dal finalese, né dal punto di vista climberistico né da quello socio/alimentare! Non potevamo non fare delle ripresine e quindi nell'attesa dei video più corposi e dei racconti sulle ultime avventure ecco a voi un piccolo spottino sulla gita Finalese.
Buona Visione!

N.B. Inoltre ormai è stata fissata con certezza la data della proiezione di ben tre e ripeto tre inediti video.
        I video racconteranno la storia di tre avventure in stile GheyTeam!
        La serata si svolgerà all' Antico Spazzacamino via Settefontane 66 ovviamente a Trieste.
        Ora di inizio delle proiezioni 22:30!
     



 

lunedì 5 novembre 2012

Il premio più ambito


Manca poco alla fine dell’anno e come da tradizione saranno assegnati i vari premi del Ghey Team.
Come sempre, per un motivo o per l’altro ci sono immancabilmente dei membri che si sono distinti particolarmente durante le varie attività svolte durante l’anno. Tutti concorrono (anche inconsciamente) per la conquista, non la vittoria, proprio la conquista del premio più ambito! Si tratta, infatti, proprio di una conquista, perché per vincere” Il premio più ambito ” bisogna dimostrare di possedere tutte le vere qualità da MEMBRO DEL GHEYTEAM e soprattutto bisogna essere partecipi di una vera avventura in puro stile GheyTeam!
  L’altro anno il premio non poteva che essere assegnato ai due MEMBRI GheyShiro e GheyKing per la loro avventura sull’Anica Kuk. Avventura conclusasi serenamente, anche grazie al repentino intervento del GRT.
  Ovviamente tutti noi pensavamo che sarebbe stato difficile riuscire a fare di meglio o per lo meno ad eguagliare tale primato…

  Ebbene signori e signore è con estremo piacere ed orgoglioGhey che riporto qui di seguito la notizia dell’ultima Dis(avventura), non ho ancora ben capito se più –Dis- o più –avventura-;  fatto sta che due dei nostri più illustri membri stanno cercando di vincere “ Il premio più ambito “ in volata!

Il (mitico) Neuro e il nientepopòdimenoche GheyKing, si proprio lui, ormai potremmo definirlo un vero abbonato ai soccorsi sull’ Anica. Hanno ben pensato di passare una bella notte appesi alle soste di non si sa quale via (neanche loro lo sapevano quale);  ovviamente dopo aver adottato l’efficace Metodo Perini (Chi no conosi el metodo Perini xe meio che staghi casa –T.Gigio- comunque vardè l’asterisco se proprio volè saver.) * in una nuvolosa e fresca giornata tardo autunnale. Con le previsioni meteo per il giorno seguente alquanto piovose. Purtroppo non hanno calcolato che il GheyRescue Team fosse in ferie sparso un po’ per tutta l’ Europa quindi dopo aver richiesto l’ aiuto di quest’ ultimo ed aver appreso che il GRT fosse a corto di Vino e Biscotti, rassegnati al loro destino hanno dovuto richiedere l’ aiuto del Soccorso Alpino croato.
Tratti d’ impaccio i nostri Eroi sono ritornati sani(fisicamente) e salvi a Trieste.
Attendiamo con ansia il racconto più dettagliato,  scritto con dovizia di dettagli,  direttamente dalla mano di questi prodi lottatori dell’ alpe!

 Comunque leggendo tra le righe di questa impresa non si può che dedurne un’ attenta pianificazione, studiata nei minimi particolari per poter vincere il “ Premio più Ambito” del GheyTeam!!
  Un colpo basso agli altri membri in lizza, che già sicuri di vincere ora dovranno fare di meglio; però ormai il tempo stringe, un solo weekend rimane a disposizione prima della Grande cena e della consegna dei premi!

Qualcuno saprà fare di meglio?!?!? Staremo a vedere, la gara è ancora aperta!

 
*Metodo Perini: Questo metodo di approccio all’alpe prevede lo scarso utilizzo di aiuti tecnologici in generale(Frontali, Spaghi ecc. )  ma soprattutto prevede che le vide di roccia vanno attaccate verso l’ ora di pranzo. Orario compreso fra le 12:00 e le 14:00.