Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

martedì 26 giugno 2012

Pellarini Party


Come volevasi dimostrare, anche questa volta il GheyTeam è riuscito a divertirsi e non poco ma a quanto pare è riuscito a far divertire anche gli altri avventori del rifugio!! Partiamo dall'inizio. Il primo gruppo del G-Team arriva in rifugio alle solite ore del venerdì sera per le 22:30 giusto in tempo per una gustosa e abbondante cena ed una super birra! Dopo di che si va tutti a dormire, ovviamente dopo la consueta guerra dei cuscini e la corsa tra i letti a castello, vinte entrambe dal Majster(secondo mi el se ga allenado a casa coi cusini del letto n.d.r.). Stare in quella stanza sembrava di stare in una gabbia di scimpanzè. Il mattino seguente, dopo una lauta colazione ecco che si parte a lottare con l'alpe.
Inseguendo i lontani spit delle vie che corrono parallele al famoso diedro Deye-Peters e navigando per placche più o meno marce, il G-Team fa un'opera di pulizia non indifferente. Nini a corto di adrenalina decide di sanare la parete staccando un bell'appoggio e volando qualche metro, mentre il reverendo e Giulio prendono le ghiaie sottostanti per una dolina carsica e scaricano giù la vecchia lavatrice di Giulio che rimbalza per parecchi metri sul nevaio per poi arenarsi da qualche parte. Invece il CapoRom e l' Archimandri, nonostante l'evidente ed imminente arrivo di un piovasco non si ritirano dalla parete finché le prime gocce non iniziano a cadere, ovviamente ciò comporta una bella ritirata sotto il diluvio con tanto di corda incastrata e una piacevole arrampicatina per andare a disincagliarla, il tutto immerso nell'acqua. Arrivati però sani e salvi al rifugio vengono accolti da un sonoro SBORRAAAA ( SBORRRRRRA da Chiara n.d.r.) gridato dalla folla già festante e dalle note del mitico Micky. Ad un certo punto sembrava che dalla fonte posta dietro al rifugio non sgorgasse acqua ma vino. E tra una brocca e l'altra, una doppia del Majster dalla finestra della camera da letto, inizia anche l'Archimandri show! E da qui in poi (a parte che proprio no me ricordo n.d.r.) tutto resta un po' offuscato e ci si risveglia un po' rintronati, chi più chi meno; non tanto ovviamente da precludere una tranquilla passeggiatina sulla cima del Noeboys(Nabois in Italiano n.d.r.)! E da questa passeggiatina si può ammirare la polivalenza del G-team ma soprattutto la libertà di scegliere come vivere la montagna, che in fin dei conti è come un grande ed infinito parco giochi! Andrej decide di portarsi la bici in schiena fino alla forcella del Noeboys mentre l'Archimandri e il CapoRom avendo ancora le scarpe fradice del giorno prima decidono di salire a piedi nudi e lentamente, mentre il Majster il Reverendo e Nini battono i record di velocità ma non Lollo che comunque arriva in cima in 21minuti quando la tabella segnava 2h di salita. Gli altri, ragazze comprese salgono con calma supervisionate ovviamente da Giulio! Dopo un pisolino di vetta, tutti in compagnia iniziano la discesa. Altro che moto-gp o la partita dell'Italia, Andrej in assetto freeride che si lancia giù per i ghiaioni è molto più divertente! Ovviamente arrivati tutti in rifugio, chi prima chi dopo, visto che i due pellegrini scalzi ci mettono più tempo per scendere che salire, li aspetta una buona pastasciutta! 

Purtroppo poi, la vita quotidiana inevitabilmente li richiama all'ordine e non rimane che tornare a casa; pur sempre felici di aver vissuto un bel weekend in compagnia, e che compagnia! Un sonoro GRAZIE a Barbara e al suo staff! Alla prossima (spero sai presto n.d.r)


                                                                                RomBoss

14 commenti:

  1. Me par voi culatoooni fee piu' bivaaaacchi che ciiime!
    T.Gigio

    RispondiElimina
  2. Me par de legger el 'trs climbing news':
    abbiamo arrampicato, abbiamo fatto festa, tutti bravi, non solo arrampichiamo ma facciamo anche le camminate scalzi (discalzi)...
    ma ve ste de-infrocendo?
    nessun disperso, nessun recuperato il giorno dopo, nessun coma etilico, nessuna figura pietosa de m...tutti bravi, tutti belli, tutti fotomonelli!
    Go capi' che ultimamente el gruppo xe un po' diviso, ma penso che non sia quel el problema!
    troppe babe nei paraggi, ve ste rammollendo!
    chiamero' personalmente il presidente LongMark G.Forrest, impegnato nella sua turnee teatrale, per spiegarghe la grave situazione in cui sta sprofondando il G.Team causa presenza de vagina!
    Lui che se ga mantenu' puro e verginello (ma non de tutto...) ve e ne riportera' sulla retta via del frocismo!
    G.Shiro

    RispondiElimina
  3. E ti? dove te ieri? Eh, a proposito de babe... ;-)
    Ne mancava i migliori prodotti del team!Comunque i recuperati se ga autorecuperado, visto che iera el rescueteam stesso ad esserse trovado in balia delle intemperie! Comunque si xe vero, se stemo infrocizzando! Ma no preoccuparte che xe sempre tempo per le vere inquinade de tipo chernobyliano!

    ...e comunque, chi ga dito che no xe sta problemi con l'alcol o con le figure de merda...
    ;-) ;-) ;-) ;-)

    RomBoss :-P

    RispondiElimina
  4. e allora parla come te magni, cioe' scrivi quel che te magni, questo xe un sito serio, cosa xe ste banalita'...record de velocita', corda incastrata, doppie dalla finestra, ecc.
    qua se vol saver chi e come se ga caga' dosso, questo speta i nostri telespettatori!
    qua se parla de emozioni puzzolenti, non de cronaca! comunque go za avvisa' l'emerito presidente, che, indignato, provvedera'. Suppongo che per riportar l'ordine el decidera' de portar i membri piu' indisciplinati in un tour per l'Europa in giornata, con la G.Car ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Me dispiaxi ma no se pol cusì eh, rivolgite all' URP del GheyTeam per queste lamentele! Se non sbaio i funzionari de tale ufficio xe L'archimandri e el Michelone, te li trovi in paredon a ospo nei weekend!
    Qua se scrivi quel che se vol, anche che all' archimandri ghe spuza el cazzo! Poi senti da che pulpito! Me par che el Lord xe in giro per l'europa a trombar e far el paiazo, el vice(GheyForrest) xe impegnado in una attività che più deplorevole de cusì no pol esser, teatro? ma cosa xe sta roba? Solo calcio pol esser più disonorevole, tanto in entrambe xe i froci e i metrosexual!Ti che te cori per le sagre istriane in zerca de babe... de gheyking nianche parlar, sarà in giro per osmize o a far spogliarelli in qualche disco!!
    No go capì, noi semo che lavoremo ogni weekend, fadiga su fadiga, riprese video, riscemo la vita per voi e questo xe el compenso? Una maniga de insulti solo perchè un fine settimana se permettemo de far un po' de festa! No va ben sa ciò! Voio che ti e gheyking andè al più presto a far una via che mi ve consiglio!

    Sborra RomBoss(incazzà)

    RispondiElimina
  6. Beh come saria niente figure de merda.... speta il video resoconto e sappime dir.....
    Majster
    Varda che se gavemo impegnado sazio sabato sera!

    RispondiElimina
  7. Te vedi Capo Rom desso anche te se incazzi...cosa fa la figa! te ga za problemi con scadenza mensile o non te ga ancora assimila' ste consuetudini?
    bon spetero' el video, immagino che se capira' dal video perche' ad Archi ghe spuza...

    RispondiElimina
  8. Caro G.Team, essendo preso in causa dal buon vecchio G.Shiro, me vedo costretto a sciver un do righe per riportarve sulla retta via...(non quelle in pakleniza che se sbaglia spesso, ma sulla retta via del signore, che il Reverendo conosce bene, si narra anche di persona.
    Per prima cosa il Teatro xè deplorevole...ma se te ghe va e te se trovi una babeta, mi son fiero de esser el secondo anno, con 16 mule, tra qui almeno 10 patate, e non go concluso mai niente...ve sfido a farlo!!!questo val più de un 8a+ in free solo...
    E G.King, non inzupperà el suo pavesino da oltre un'anno, quindi nonostante frequenti posti con altissimo numero de mule imbriaghe.
    Me la se proprio el Capo Rom, Parla ben e razzola mal, in quanto, ultimamente non el me sembra molto frocietto, tra passeggiate in montagna, bravi ragazzi, e contemplazione della montagna....
    Sono d'accorso per un giro di depurazione, alla ricerca dell'omossessualità repressa, all'interno di ognuno di noi,in giro dell'europa con la G.Team...tappe obbligatorie: Castello gandolfo, Fatina, la Mecca (anche se non è in Europa è di strada) e si finisce con il Castello di Miramare...
    Accorrete numerosi!!!

    G.Forrest!!!

    RispondiElimina
  9. L'unica scadenza che conoso xe quela degli alimenti! Go finì la matura e no son più incazzà!
    Comunque G.Forrest, anche due anni in una scola serale (nella quale xe più de 16 babe)immerso nella figa e no vederne neanche l'ombra xe moooolto frocio! Comunque l'omossessualità repressa ghe la laso ad Alessandro Cecchi Paone e a Tiziano Ferro, quindi se te vol in sto giro per l'Europa ghe vegno ma ghe sarà un conflitto d'interessi(pussy o Homosexuality)... ma Fatina? Cosa e dove xe? Seconda stella a sinistra o oltre el confin de Buzet??

    RomBoss

    RomBoss

    RispondiElimina
  10. Mi savevo, mi gavevo za visto tutto! Prima de partir go studiado attentamente gli allineamenti degli astri e la condensazion della nebbia sulle pareti del Deye e el verdetto iera unico e solo: "le babe porterà grandi sciagure sul gheyteam". El problema non xe quanto semo froci, quanto taccona G-King, quanto ghe spuza el cazzo all'archimandry e dove sia Fatina ma piuttosto el fatto che gavemo abbandonado el nostro elemento costituente: la notte!. Per colpa della figa al tramonto semo tornadi in rifugio e mentre fuori iera buio noi stavimo in un luogo al sicuro! Quella notte nisun de noi ga iniziado una classica, nisun xe rimasto bloccado in parede, nisun ga liberado alcun canalone, nisun ga fatto boulder sull'arco della portizza, nisun se ga perso per l'istria, ecc... Dove xe finido el nostro istinto? Forsi gavemo iniziado a preferir el camerier con el champagne e le puttane piuttosto che el freddo (cit. Topo Gigio)?

    Reverendo

    RispondiElimina
  11. e scommetto che non parti' neanche piu' alle 2.30 de pomeriggio per far...che ne so...la Via di Dogna! Udite udite le parole del presidente G.Forrest, che xe intervegnu' di persona vista la gravita' della situazione. Gira voce che el Majster e Capo Rom xe za stadi iscritti al corso de teatro, mentre el Reverendo e Coca Cola andara' in pellegrinaggio a Fatina, nel paese delle meraviglie!
    Mi nel mio piccolo posso almeno dir de gaver speta' che se scateni gli elementi per attraversar l'Istria in moto, lunedi'!
    G.Shiro

    RispondiElimina
  12. Non andrò miga a cercar Fatina nel paese delle meraviglie ma piuttosto nella valle delle meraviglie dove le protezioni xe marze e discutibili!

    Rev.

    RispondiElimina
  13. Alla ricerca del misterioso mondo di Fàtina o Fatìna, che dir si voglia, nella valle delle meraviglie, verso l'infinito e oltre...

    Maestro Yoda

    RispondiElimina
  14. Alla fine xe meio che dir che Nini lo gaveva duro svolando col marzo in man!!!!!
    Majster

    RispondiElimina