Nell'attesa della Powder (...la polvere bianca...) è con orgoglio che vi presento un racconto scritto da uno dei nostri simpatizzanti/amici che evidentemente si sente in coinvolto nelle svariate attività del G-Team. E senza tanta esitazione c'è l' ha inviato sollecitandone la pubblicazione su questo Blog. Dopo aver letto questo racconto ed aver constatato che rispecchiava i canoni da noi richiesti abbiamo deciso che era meritevole di esser letto ed è con felicità che ve lo do in pasto...il racconto!! Bravo Sickness! Spero di ricevere altri tuoi racconti:
Un saluto a tutti i"membri"del Gheyteam.
Chi vi scrive è il qui,più o meno,presente Mattia(malattia)Sickness e ciò che volevo raccontare in questo mio scritto è la mia prima volta.......nello specifico la mia prima via in montagna.
Un buon 2012 a tutti i membri ed i simpatizzanti. E a voi altri... se siete fighe e la date facile ( o se siete fighi e lo date facile... il culo) allora anche!
Per iniziare bene questo 2012 ecco a voi un due foto del "FINALE" 2011 trascorso da me ed il Majster con delle tipiche vacanze natalizie: albero di natale, doni da scartare, caminetto acceso, neve che scende lentamente, freddo, tanto freddo e: JINGLE BELLS, JINGLE BELLS, JINGLE ALL THE WAY...